Go to Top

Campionato Interregionale di Scherma 2^ PROVA – 1^ TRANCHE Categorie del Gran Premio Giovanissimi

MESTRE – 25  e  26 Gennaio  2014
Circolo Scherma Mestre “Livio di Rosa” Via Olimpia, 14
Mestre (VE)

Sabato 25 Gennaio 2014
Appello in pedana  Categoria

• Ore 09.30 Ragazzi/Allievi FM
  • Ore 13.45 Giovanissime FF
  • Ore 15.45 Bambine FF

Domenica 26 Gennaio 2014
Appello in pedana Categoria

• Ore 09.30 Ragazze/Allieve FF
  • Ore 09.30 Maschietti FM
  • Ore 13.45 Giovanissimi FM

Il Circolo Scherma Mestre organizza la 2a Prova (Fioretto ) 2a tranche del Trofeo Interregionale Gran Premio Giovanissimi, valevole come prova di qualificazione al Campionato Nazionale.
DATA E LUOGO DI GARA
Le gare si terranno Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio 2014 presso il Palazzetto dello Sport  Davide Ancillotto – Via Olimpia, 14 Mestre (VE).

COMITATO ORGANIZZATORE LOCALE
CSM Circolo Scherma Mestre, via Olimpia, 14 Mestre (VE). Telefono e Fax: 041-971320 E-Mail: csmestre@federscherma.it

ISCRIZIONI
Le preiscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line al sito https://www.fisscherma.it/GesGarFis/wfrmMain.aspx nella sezione gare “Regionali”, “Gran Premio Giovanissimi”. Il termine di scadenza è quindi fissato entro le ore 12.00 di giovedì 23 Gennaio 2014.  La quota di iscrizione di 20 € dovrà quindi essere pagata ESCLUSIVAMENTE on line con carta di credito entro il termine sopra riportato.
FORMULA DI GARA ED EQUIPAGGIAMENTO
Come da Regolamento “Disposizioni per lo svolgimento dell’attività agonistica e preagonistica . stagione 2013/14” della FIS.
PUBBLICAZIONE ELENCHI PRE-ISCRIZIONI
Entro le ore 17,00 di giovedì 23 gennaio l’elenco degli iscritti sarà pubblicato alla sezione News di Affondo! (www.schermaveneto.it). Non saranno ammessi alle gare atleti che dovessero risultare non iscritti. Verranno presi in considerazione (se segnalati entro le ore 9,00 di venerdì 24 gennaio) per eventuali aggiunte, solo i casi in cui un atleta non compaia negli elenchi, ma che dimostri di aver effettuato regolarmente l’iscrizione (elenco asteriscato).
COMUNICAZIONE ANOMALIE ED ASSENZE
Qualora si riscontrino anomalie negli elenchi dei pre-iscritti, ovvero si debbano comunicare assenze dopo la chiusura delle iscrizioni (entro le ore 11,00 del giorno precedente la gara), tutte le segnalazioni devono essere comunicate Sig. Alberto Spiniella (Mail: alb_sp@hotmail.com, Cell.: 348 2885868).
PUBBLICAZIONE GIRONI
Il giorno prima dell’inizio di ciascuna specialità (entro le ore 12,00) verranno pubblicati i gironi provvisori; si potrà eccepire la loro formazione solo su inesattezze di ranking. Alle ore 14,00 scade il termine per la segnalazione di eventuali rilievi alla composizione dei gironi. Alle ore 15,00 verranno pubblicati i gironi definitivi che non potranno essere modificati per nessun motivo. I tiratori dovranno presentarsi all’ora e alla pedana pubblicata senza alcun’altra incombenza (in caso di due o più tornate in nessun caso si potrà procedere a scambi fra tornate diverse). Le Società sono invitate a segnalare eventuali assenze IN QUALUNQUE CASO, onde permettere il regolare svolgimento della gare e non incorrere in spiacevoli sanzioni. In nessun caso verranno restituiti i 20 €.

NOTIZIE LOGISTICHE FORNITE DAL COMITATO ORGANIZZATORE
Alberghi convenzionati:
Altri Hotel disponibili per accoglienza gara:
Hotel AL VIVIT | LO.VA srl P.zza Ferretto, 73 | Venezia Mestre  Tel. +39 041.951385 Fax +39 041.958891 info@hotelvivit.com www.hotelvivit.com/it   Locanda CAVALLI Via F.Baracca 50 30173 Mestre (VE) Tel. +3941 5345826 Fax + 3941 611665 E-mail: info@locandacavalli.com www.locandacavalli.com
Come raggiungere il luogo di gara
Uscendo dall’autostrada, procedere sulla tangenziale di Mestre E55, prendere uscita SS245 “Castellana”, alla rotonda prendere uscita verso Treviso Udine; al al semaforo tenere la destra seguendo le indicazioni per la “Stazione” e, all’uscita del sottopassaggio, attraversare la rotonda ed imboccare via Circonvallazione. Dopo circa 200 metri sulla destra svoltare a destra per via Olimpia. Parcheggi: piazzale antistante il Palazzetto dello Sport; prossimità rotonda di Via Circonvallazione (ex parcheggio ospedale civile).
Da Treviso,Trieste .