Cena sociale e Vacanze Estive

buone_vacanzeMercoledi 8 Giugno si è svolta nella splendida cornice del Castello di Stigliano, la tradizionale Cena Sociale, che ha visto una grande partecipazione di Atleti del Circolo, genitori e cosa che ci ha resi molto felici, un gran numero di ex atleti della società che in qualche modo sono rimasti legati al nostr sodalizio.
Molti di loro hanno risposto positvamente all’invito della società e ci hanno onorato della presenza, rallegrando molto la serata già di per sè molto spumeggiante.

Intervento anche dell’Ex Presidente Dott. Angelo Vianello, che con l’occasione è stato insignito del titolo di Presidente Onorairo del Circolo visto quanto fatto in tutti gli anni di militanza come genitore,consigleire e presidente.

Gentilissimi soci, la stagione è proprio finita, continueranno gli alleamenti per i più grandi e volenterosi, a tutti gli altri un caloroso augurio di bune vacanze estive eD un arrivederci a settembre.